Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: AVVISO INCONTRO: La procedura di gara, i fabbisogni funzionali e gli ambiti tecnologici di riferimento

Titolo

AVVISO INCONTRO: La procedura di gara, i fabbisogni funzionali e gli ambiti tecnologici di riferimento

Corpo

Nell'ambito degli appalti pubblici per l'innovazione, venerdì 5 ottobre 2012, dalle ore 9.30 alle 13, si terrà a Bari, via Zanardelli - Sala della Mediateca, un incontro con gli operatori economici interessati alla partecipazione alla "Procedura aperta per l’acquisizione di servizi di ricerca industriale e sviluppo sperimentale".

Nel corso dei lavori, gli operatori potranno intervenire per porre quesiti e richiedere chiarimenti tecnici.
 

Riferimento

 

Scadenza

 

Allegati

PCP_ incontro_5_ottobre_2012.pdf    
Elemento creato il 01/10/2012 12:47 da EMPULIA\REDPORT
Ultima modifica eseguita il 01/10/2012 14:05 da EMPULIA\REDPORT

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it