Contatti

È possibile contattare gli operatori di Helpdesk di EmPULIA per assistenza tecnica sulla piattaforma di e-procurement :
- telefonicamente, attraverso il numero verde gratuito attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00;

- per posta elettronica, utilizzando il seguente indirizzo:
: helpdesk@empulia.it
Le richieste pervenute saranno prese in carico nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00;
Gli operatori economici interessati a ricevere informazioni o assistenza per l’Albo Fornitori, inviando una mail a albo@empulia.it, possono richiedere un appuntamento presso la sede di EmPULIA in Valenzano, il martedì o il venerdì dei giorni feriali dalle ore 9.30 alle ore 12.00 ( causa emergenza covid le assistenze in presenza sono sospese, resta disponibile la possibilità di inviare email per chiarimenti sulle istanze)
Inoltre:
Dove siamo