Ti trovi in : EmPULIA : Contatti
​​

Contatti

Contatti

È possibile contattare gli operatori di Helpdesk di EmPULIA per assistenza tecnica sulla piattaforma di e-procurement ​:

  1. telefonicamente, attraverso il numero verde gratuito attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00;

    Numero verde gratuito

  2. per posta elettronica, utilizzando il seguente indirizzo:

    E.mail  :  helpdesk@empulia.it

    Le richieste pervenute saranno prese in carico nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00;

 

Gli operatori economici interessati a ricevere informazioni o assistenza per l’Albo Fornitori, inviando una mail a albo@empulia.it, possono richiedere un appuntamento presso la sede di EmPULIA in Valenzano, il martedì o il venerdì dei giorni feriali dalle ore 9.30 alle ore 12.00 ( causa emergenza covid le assistenze in presenza  sono sospese, resta disponibile la possibilità di inviare email per chiarimenti sulle istanze)​

 Inoltre:

  • Per segnalare impossibilità all'utilizzo della piattaforma tecnologica (vedi modulo) - segnalazioni.empulia@pec.rupar.puglia.it
  • Per registrazione RDA (Personale dell'Ente autorizzato ad operare sulla piattaforma) di Regione Puglia, aziende ed enti del SSR (vedi modulo) - gestione.empulia@pec.rupar.puglia.it
  • Per convenzionamento al Soggetto Aggregatore (vedi modulistica) - sarpulia@pec.rupar.puglia.it
  • Per l'accesso agli atti - utilizzare le PEC indicate nelle istruzioni presenti al link: http://www.empulia.it/tno-a/empulia/Empulia/SitePages/Modulo%20di%20accesso%20agli%20atti.aspx  
  • Per registrazioni RGF/ RF (personale degli Enti/Amministrazioni autorizzato ad operare in piattaforma EmPULIA come Responsabile Gestore dei Fabbisogni/Referente dei Fabbisogni) e RSQ (personale degli Enti/Amministrazioni autorizzato ad operare come Responsabile dei Sub-Questionari: fabbisogni.empulia@pec.rupar.puglia.it    
  • Gli operatori economici interessati a ricevere informazioni o assistenza per l'iscrizione all’Albo Fornitori, inviando una mail a albo@empulia.it, possono richiedere un appuntamento presso la sede di EmPULIA in Valenzano, il martedì o il venerdì dei giorni feriali dalle ore 9.30 alle ore 12.00 ( causa emergenza covid le assistenze in presenza  sono sospese, resta disponibile la possibilità di inviare email per chiarimenti sulle istanze)​
  • I professionisti che intendono ricevere ulteriori informazioni in merito all’iscrizione/rinnovo in albo devono inviare una comunicazione alla seguente e-mail: professionisti@empulia.it
  • Gli operatori economici interessati alla compilazione delle consultazioni preliminari di mercato possono inviare una mail a info@empulia.it .
  • Le stazioni appaltanti interessati a ricevere assistenza su procedure di gara possono inviare una mail a assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it

 

Dove siamo

InnovaPuglia S.p.A.
Strada Provinciale per Casamassima, km 3
70010 Valenzano (BA)
Visualizzazione ingrandita della mappa                                                  
​​​

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it